Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 14:00

La Penna, conclusi i lavori al campo sportivo

Il rinnovato campo sportivo de La Penna
Il rinnovato campo sportivo de La Penna

Nonostante le difficoltà dell’emergenza sanitaria è stato portato a termine l’intervento per migliorare il terreno di gioco: spesi 50.000 euro



TERRANUOVA BRACCIOLINI — “Nel pieno rispetto del cronoprogramma sono stati ultimati gli interventi migliorativi sul terreno di gioco” ha detto il sindaco, Sergio Chienni annunciando la conclusione dei lavori di manutenzione – iniziati nell’agosto scorso - al campo sportivo della frazione de La Penna.

“Nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria abbiamo compiuto un altro passo nel qualificare una struttura a servizio di giovani e adulti - ha aggiunto - e oggi siamo soddisfatti di poter consegnare alla frazione e all’intera comunità un impianto sportivo efficiente e funzionale in tutti i suoi aspetti”.

“L’intervento migliorativo ha avuto un costo complessivo di circa 50 mila euro - ha spiegato il vicesindaco, Mauro Di Ponte. “Si è intervenuto in particolare sugli aspetti legati alle caratteristiche di consistenza e drenaggio del terreno di gioco, ovviando a delle criticità pregresse”.

L’impegno dell’amministrazione comunale terranuovese sul fronte delle strutture sportive continua con un altro progetto. “Sono in fase di svolgimento – conferma Chienni – i lavori di realizzazione del campo sintetico di calcio presso il parco pubblico attrezzato del capoluogo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno