Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 13:00

La Clinica di riabilitazione assume

medico
Foto di repertorio

La Crt ha pubblicato un avviso di selezione per un medico a tempo indeterminato. Ecco i requisiti e le modalità di presentazione delle domande



TERRANUOVA BRACCIOLINI — La Crt - Clinica di riabilitazione toscana di Terranuova e con una delle sedi presso l’ospedale del Valdarno - assume 1 medico a tempo indeterminato. L’avviso è stato pubblicato sul sito della Clinica (www.crtspa.it) e indica tutti i requisiti richiesti agli interessati che intendono partecipare alla selezione. 

Tra i titoli richiesti c’è una delle seguenti specializzazioni: medicina fisica e riabilitativa, neurologia, ortopedia, geriatria, medicina interna. Oltre a queste specializzazioni sono valide anche quelle affini ad esse. Indispensabile – ovviamente - l’iscrizione all’Ordine dei medici.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere inviata al Direttore generale della CRT esclusivamente tramite posta elettronica e indirizzata a crtspa@legalmail.it. Deve giungere entro le ore 13 del prossimo 6 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità