comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:31 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è nata la Luna? La simulazione creata dal super computer

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 14:57

Assessore contagiata dal Covid

Caterina Galli
L'assessore Caterina Galli

Caso di Coronavirus nella giunta municipale ma lavorando da casa l’amministratrice ha tutelato sindaco, colleghi e dipendenti



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Temeva di aver contratto il Coronavirus perché contatto di caso accertato. Si era quindi sottoposta ad accertamenti ed oggi Caterina Galli - assessore all’urbanistica e tutela del territorio – ha avuto risposta di essere stata contagiata. Lei stessa ha comunicato la positività al tampone Covid e il Comune di Castelfranco-Piandiscò, attraverso una nota, ha comunicato l’accaduto. Ha invece dato esito negativo il test Covid  che aveva fatto un altro componente della giunta che si era "sottoposto volontariamente a tampone pur non presentando sintomi e per cause non legate all'ambito comunale e amministrativo”.

Per il momento, quindi, nessun timore di contagio tra gli altri componenti della giunta e per il sindaco Enzo Cacioli. In questo periodo, infatti, Caterina Galli – spiegano dal municipio – “ha svolto le sue funzioni in modalità smart working lontano dalle sedi comunali da oltre dieci giorni. Anche il sindaco e gli altri componenti della giunta comunale confermano di non avere avuto contatti diretti con l’assessore Galli da suddetto periodo e che tutte le loro funzioni amministrative sono state svolte in modalità di lavoro agile da remoto”.

Esprimendo solidarietà alla collega, la giunta comunale di Castelfranco-Piandiscò augura “all’assessore Galli di poter tornare al pieno delle forze e in totale sicurezza ad amministrare il nostro territorio con lo spirito che l’ha sempre contraddistinta”.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità