Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 16:18
Il cinema come opportunità

E' in programma domani, giovedì 26 gennaio, un convegno sulla nuova legge riguardante il cinema e l'economia che gli ruota intorno
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Parte da Terranuova Bracciolini il percorso itinerante sulle opportunità economiche nell’industria cinematografica toscana e le sue ricadute sui territori.
Esperti del settore si confronteranno e approfondiranno la nuova legge sul cinema analizzando le diverse forme di investimento nel settore ed evidenziandone le opportunità d sviluppo per i territori. Il convegno organizzato da Firenze Produzioni Cinematografiche in collaborazione con i Comuni di Terranuova Bracciolini e Loro Ciuffenna si terrà presso la sala consiliare del Comune di Terranuova domani giovedì 26 gennaio alle 18.
Dopo i saluti istituzionali dei sindaci di Terranuova Bracciolini e Loro Ciuffenna, seguiranno gli interventi del regista sceneggiatore Francesco Apolloni e dei relatori della nuova legge sul cinema on. Lorenza Bonaccorsi e David Ermini. A chiudere gli interventi, moderati dall’imprenditore Alessandro Montigiani, il regista di Firenze Produzioni Igor Biddau.
Saranno presenti personalità dello mondo dello spettacolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI