Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica giovedì 04 maggio 2023 ore 16:02

Fimer, Casucci "felici per le centinaia di dipendenti"

Il consigliere regionale della Lega esprime soddisfazione per l'ok al concordato dal Tribunale dopo mesi difficili e di incertezza



TERRANUOVA BRACCIOLINI — “Dopo le buone sensazioni di ieri, ecco che quest’oggi il Tribunale di Arezzo, dando il via libera per il concordato, apre scenari finalmente positivi per i lavoratori della Fimer di Terranuova Bracciolini - afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega”.

“Dopo lunghi mesi di drammatica incertezza - prosegue il Consigliere - l’opzione rappresentata da McLaren/Greybull ha probabilmente favorito la decisione maturata in queste ore”.

“Siamo, dunque, felici per quelle centinaia di dipendenti e per le loro famiglie che possono, ora, guardare con fondato ottimismo al prossimo futuro-precisa l’esponente leghista. Fin dalle prime battute di questa complessa crisi aziendale - conclude - avevo seguito direttamente la problematica, anche con atti consiliari, oltre che presenziando a vari incontri, non ultimo quello dello scorso 28 aprile e quindi non posso che accogliere con soddisfazione il fatto che sia stato compiuto un significativo passo avanti per la definitiva risoluzione della vertenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno