Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 07:00

Dopo un anno, oggi riapre il Pallaio

Il circolo Pallaio di Terranuova
Il circolo Pallaio di Terranuova

Da questo pomeriggio riprende l’attività lo storico circolo del paese, uno spazio di aggregazione e socialità per i terranuovesi



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Dopo circa un anno dalla chiusura, oggi pomeriggio, alle 14,30, riapre il Circolo Il Pallaio in Piazza Coralli, da molti anni un vero e proprio luogo d’aggregazione per la comunità di Terranuova.

Il Circolo sarà aperto tutti i giorni, sia nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 18,30, che la sera, dalle 21 alle 23, e proporrà, oltre al servizio bar, le consuete attività ricreative quali il gioco delle carte e quello delle bocce.

“La gestione del circolo – ricordano dal Comune - è stata affidata alla Asd Piazza Coralli, un’associazione nata ad hoc e contraddistinta dalla sinergia tra Auser e associazione Arkadia, due realtà già molto attive sul territorio di Terranuova. Con questa riapertura si intende restituire alla comunità uno spazio d’aggregazione e socialità molto caro ai terranuovesi. Da settembre poi, saranno i progetti di Arkadia a valorizzare ulteriormente questa struttura rendendola ancora più vitale e partecipata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno