
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 19:37
Coronavirus, un altro caso a Terranuova

Lo ha annunciato il sindaco Chienni: il contagio non è legato a pazienti registrati in paese, l’uomo è ricoverato in ospedale ad Arezzo
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un altro terranuovese è affetto da Coronavirus. Lo ha annunciato via Facebook poco fa il sindaco Sergio Chienni.
“La Usl mi ha comunicato un caso di covid-19, si tratta di un nostro concittadino che è ricoverato all’ospedale San Donato di Arezzo. Non è legato a precedenti casi riscontrati a Terranuova” aggiunge il sindaco. Il paziente “si trovava a casa dal 19 marzo. A lui e ai familiari va il nostro più forte abbraccio nella speranza che possano quanto prima migliorare le sue condizioni di salute”.
Al momento non si sa se questo nuovo caso faccia parte o meno dell’elenco dei cinque nuovi pazienti comunicati dalla Asl nel consueto bollettino di aggiornamento reso noto nel pomeriggio. Potrebbe infatti trattarsi di un caso rilevato successivamente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI