
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 07:00
Visite al cimitero, riprende il servizio navetta

I volontari dell’Auser di Terranuova e Loro sono a disposizione per accompagnare in auto chi è in difficoltà o ha problemi motori
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Chi non ha mezzi per recarsi al cimitero per fare visita ai propri cari può rivolgersi all’Auser di Terranuova e Loro Ciuffenna. L’associazione da sabato prossimo – 22 maggio - riprende il servizio navetta con cui i volontari accompagnano in auto chi – anziani, persone in difficoltà - non ha altro modo per raggiungere i campisanti dei due paesi.
Il servizio sarà attivo con orario estivo, il martedì e il sabato dalle ore 8,30 alle 10,30. Coloro che vogliono usufruire della navetta possono contattare l’Auser; per le persone che hanno problemi motori è previsto anche il servizio a domicilio.
Riprende così un’importante attività collaudata da più di dieci anni e che era stata momentaneamente sospesa nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Coronavirus.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



