Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 09:40
C’è un altro paese libero dal Coronavirus

La buona notizia: dopo Laterina-Pergine anche il territorio di Terranuova è Covid-free. Lo ha annunciato il sindaco Chienni
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Anche Terranuova si è liberato del Coronavirus. Lo ha annunciato con sollievo il sindaco Sergio Chienni. Il primo cittadino ha dato la buona notizia via social annunciando che in paese – così come accaduto nei giorni scorsi anche a Laterina-Pergine – non ci sono più persone affette dal virus né nuovi casi.
“Una buona notizia: Terranuova è Covid free, allo stato attuale nessun nostro concittadino è positivo” scrive il sindaco. “Ovviamente, anche in considerazione delle attenzioni che vanno poste sulla variante Delta, dobbiamo continuare a mantenere le dovute accortezze, utilizzando la mascherina nei luoghi chiusi o quando viene meno la distanza di un metro da persone non conviventi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI