Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 16 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'arresto dell'attivista pro-Gaza Mahmoud Khalil: «Girati e smettila di fare resistenza»
Il video dell'arresto dell'attivista pro-Gaza Mahmoud Khalil: «Girati e smettila di fare resistenza»

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 14:00

Alcol ai minori e lavoro nero, discoteca nei guai

I carabinieri hanno richiesto la sospensione dell'attività e multato il locale per 15mila euro. Denunciato in stato di libertà il titolare



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Sospensione dell'attività e multa per un totale di oltre 15mila euro. Sono i risultati dei controlli compiuti dai carabinieri di Levane, Terranuova Bracciolini e Cavriglia, insieme al personale dell'Asl 8 Valdarno e l'ispettorato del lavoro Carabinieri di Arezzo, all'interno di una nota discoteca di Terranuova.

Le forze dell'ordine hanno accertato che all'interno del locale notturno venivano somministrati alcolici anche dopo le 3 di notte e a minori di 18 anni. Per queste violazioni la discoteca è stata colpita da una multa di 7000 euro.

L'ispettorato del lavoro ha inoltre richiesto la sospensione temporanea dell'attività perché sono stati trovati fra i dipendenti tre lavoratori su nove senza regolare contratto. Per questo è scattata una sanzione di 8600 euro.

Denunciato in stato di libertà il titolare, un uomo di 44 anni del posto.

Al sindaco di Terranuova Bracciolini è stato richiesto di emettere un provvedimento di sospensione dell’attività per inosservanza delle prescrizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura