Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 20 febbraio 2023 ore 08:56

Tennistavolo Valdarno, altre vittorie ai regionali

Rotesi - Merlini

La formazione di D1 si è imposta nel derby contro l'Arezzo per 5 a 1, rimanendo così in testa alla classifica



VALDARNO — Continua la striscia positiva delle squadre valdarnesi che sabato 18 febbraio si sono confrontate con i rispettivi avversari presso la palestra dell'Istituto Comprensivo Masaccio di San Giovanni Valdarno. La formazione di D1 ha vinto il derby contro l'Arezzo per 5 a 1 con un punto di William Deventi e due punti a testa per Francesco Martinino e Mirko Tortoli. 

Questa vittoria permette alla squadra di mantenere la testa della classifica con le inseguitrici Maremma e Grosseto pronte a misurarsi nei prossimi due incontri decisivi per la vittoria finale. La D2 consolida il terzo posto vincendo contro il Tennistavolo Grosseto per 5 a 1 con un punto di Lorenzo innocenti e due punti a testa per Andrea Baldini Tosi e Antonio Fabbrini. Anche i giovani della D3 vincono per 5 a 1 contro il CIATT Firenze con un punto di Mattia Rotesi e due punti a testa per Alessandro Chellini e Simone Barbagli.

Con questa vittoria la squadra dei giovani atleti valdarnesi (tre Under 13 e un Under 21)consolidano il secondo posto dietro al Tennistavolo Arezzo che incontreranno nella prossima giornata.

In allegato una foto dell'incontro di D3 tra il Giovane Mattia Rotesi (classe 2011) e Stefano Merlini del CIATT Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità