Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 15 gennaio 2022 ore 08:00

​Tanto Valdarno in “Uno strano weekend al mare”

Il film uscirà nelle sale a febbraio: alcune scene girate nella vallata e al Mulino Strix di Figline. Una trentina le comparse valdarnesi



VALDARNO — Volti valdarnesi – in primis quello del figlinese Daniele Parenti – e scorci della vallata nel film “Uno strano weekend al mare” che uscirà in anteprima nazionale il prossimo 2 febbraio (su invito) e nei giorni successivi (dal 3 al 9 febbraio) nella sala Uci Cinemas di Firenze.

La pellicola di Marco Frosini e Alessandro Ingrà – una commedia giallorosa che alterna thriller e romanticismo – è stata girata la scorsa primavera e ha avuto come set di alcune scene il “Mulino Strix” di Figline

Una trentina le comparse valdarnesi selezionate dall’artista Daniele Parenti che oltre ad essere uno degli attori del film ha curato il cast locale. Tra i principali interpreti Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Massimo Di Stefano, Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Giorgio Manetti e Sossio Aruta questi ultimi protagonisti negli anni scorsi della nota trasmissione televisiva di Canale 5 “Uomini e Donne”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno