Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 08:00
Per due figlinesi debutto sul grande schermo

Martedì sarà presentato in anteprima a Firenze il nuovo film “Play boy” del regista Costanzo. Nel cast anche Daniele e Arturo Parenti
FIGLINE VALDARNO — Due figlinesi doc nel cast di “Play boy” il nuovo film di Domenico Costanzo con Giuseppe Ferraro.
Daniele Parenti e Arturo Parenti interpretano rispettivamente il ruolo di Stefano (il migliore amico del dongiovanni Johnny Alexander Donati) e del padre del protagonista della pellicola.
Grande emozione per i due valdarnesi per il debutto sul grande schermo e per l’attesa del riscontro del pubblico. Il film – girato in Toscana nella scorsa estate - sarà presentato in anteprima martedì 14 dicembre al cinema Marconi di Firenze (ore 21, ingresso gratuito, necessario presentare il green pass). I
l lungometraggio - prodotto da Tiberio Enzo – è tratto da una storia vera raccontata nell'omonimo libro di Giuseppe Ferraro che indossa anche i panni del protagonista di “Play boy”.
"È la prima volta che firmo un film che non nasce da una mia idea - spiega Costanzo, tra l'altro sceneggiatore di diverse pellicole di Leonardo Pieraccioni - Mi ha molto colpito il personaggio raccontato da Ferraro. A dispetto del titolo, non siamo davanti al 'collezionista di donne', quanto piuttosto a un Don Giovanni, un Casanova, che cerca risposte emozionali ai suoi conflitti interiori".“
Spensieratezza, donne da favola e profondo dramma personale si rincorrono su una giostra che gira vertiginosamente, dove il protagonista ama, soffre e cresce senza mai rinunciare a quel sorriso con il quale ha deciso di andare incontro al mondo" - sottolinea Ferraro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI