Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 31 dicembre 2019 ore 18:10

Uccisa mentre correva, ora i fiori degli atleti

Prima della partenza del “Capodanno di corsa” il ricordo della giovane americana Allison Owens, travolta da un’auto nel 2011 mentre faceva jogging



SAN GIOVANNI VALDARNO — Viene rinnovato anche quest’anno il ricordo della giovane americana che il 2 ottobre 2011 venne travolta e uccisa da un’auto mentre stava facendo jogging lungo la SR69. La ragazza fu poi ritrovata priva di vita nel 2011 nel canale Battagli che scorre tra San Giovannie Montevarchi. Il 1 gennaio 2013 Atletica Sangiovannese e Veterani sportivi inaugurarono una targa commemorativa in ricordo della giovane.

Sulla pagina Facebook dell’Atletica sangiovannese si legge questo invito: “Ciao amici, anche quest'anno per ricordare Allison prima della partenza del Capodanno di corsa andremo a depositare dei fiori nel luogo in cui questa sfortunata ragazza ci ha lasciato. Per ricordarla abbiamo messo una targa che recita " Allison una di noi" perché anche a lei come a noi piaceva correre... Ed è per questo che vogliamo ricordarla sempre! Chiunque voglia venire ci troviamo alle 9:15 in piazza Libertà davanti alla Sala della Musica oppure alle 9:30 davanti al Penny Market.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità