Attualità martedì 31 dicembre 2019 ore 18:10
Uccisa mentre correva, ora i fiori degli atleti

Prima della partenza del “Capodanno di corsa” il ricordo della giovane americana Allison Owens, travolta da un’auto nel 2011 mentre faceva jogging
SAN GIOVANNI VALDARNO — Viene rinnovato anche quest’anno il ricordo della giovane americana che il 2 ottobre 2011 venne travolta e uccisa da un’auto mentre stava facendo jogging lungo la SR69. La ragazza fu poi ritrovata priva di vita nel 2011 nel canale Battagli che scorre tra San Giovannie Montevarchi. Il 1 gennaio 2013 Atletica Sangiovannese e Veterani sportivi inaugurarono una targa commemorativa in ricordo della giovane.
Sulla pagina Facebook dell’Atletica sangiovannese si legge questo invito: “Ciao amici, anche quest'anno per ricordare Allison prima della partenza del Capodanno di corsa andremo a depositare dei fiori nel luogo in cui questa sfortunata ragazza ci ha lasciato. Per ricordarla abbiamo messo una targa che recita " Allison una di noi" perché anche a lei come a noi piaceva correre... Ed è per questo che vogliamo ricordarla sempre! Chiunque voglia venire ci troviamo alle 9:15 in piazza Libertà davanti alla Sala della Musica oppure alle 9:30 davanti al Penny Market.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI