Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 13:22

Sottopassi autostradali, scatta il senso unico

La circolazione alternata in corrispondenza delle strutture per consentire controlli sulla rete. Ecco zone e vie interessate



SAN GIOVANNI VALDARNO — Occhio alla circolazione. Infatti, per consentire i controlli sulla rete autostradale da parte di Autostrade per l’Italia Spa, è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza dei sottopassi autostradali situati nel comune di San Giovanni Valdarno. A partire da oggi, mercoledì 24 novembre, il provvedimento entrerà in vigore in via delle Caselle e Lungarno Guido Reni fino al 17 dicembre; dal 20 al 23 dicembre e dal 10 al 22 gennaio l’ordinanza riguarderà via della Resistenza e Lungarno 7 Fratelli Cervi e, infine, dal 10 al 28 gennaio via di Persignano.

Il senso unico alternato, durante le fasi di esecuzione dei controlli, è istituito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

L’apposizione dell’opportuna segnaletica stradale temporanea, la regolamentazione del senso unico alternato fatta con mossieri o con impianto semaforico di cantiere e le eventuali chiusure alla viabilità saranno realizzate a cura del richiedente. Gli agenti della Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno e gli altri appartenenti agli organi di Polizia Stradale sono invece incaricati di far rispettare gli obblighi, i divieti e le limitazioni stabiliti dall’ordinanza temporanea applicando ai trasgressori le sanzioni previste dalla legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno