Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 17:29

Servizio civile alla Pro loco

Ragazzi e ragazze possono presentare domanda entro il 16 dicembre per partecipare al progetto ""La cultura delle piccole cose"



SAN GIOVANNI VALDARNO — E' possibile prestare servizio civile anche alla Pro Loco di San Giovanni Valdarno

C'è un posto a disposizione nell'ambito del progetto "La cultura delle piccole cose" e possono presentare domanda ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni, inoccupati, disoccupati o inattivi, in possesso del diploma di scuola media superiore e con la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Le domande, da presentare entro il 16 dicembre, devono essere inoltrate esclusivamente online. 

Per informazioni, www.prolocosangiovannivaldarno.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport