Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 09:25
San Giovanni, va a fuoco un’auto durante la notte

Si è incendiata una macchina nella centralissima via Piave. Illeso il conducente. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco di Montevarchi
SAN GIOVANNI VALDARNO — Un grande falò ha illuminato la centralissima via Piave a San Giovanni Valdarno durante la scorsa notte. Un’auto ha preso fuoco in una delle strade principali della cittadina valdarnese, che permette l’accesso sia al centro storico che alla stazione ferroviaria.
I Vigili del Fuoco di Arezzo, appartenenti al distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti per domare le fiamme che avevano avvolto la macchina. Per fortuna il conducente era riuscito a scendere, completamente illeso, prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo.
Dopo le fiamme alte, una densa colonna di fumo ha accompagnato le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco, richiamando l’attenzione di molti abitanti della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI