Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 15:02
Pandemia e smart working dopo due anni

Convegno dedicato al fenomeno e all'esperienza delle donne in programma giovedì 7 aprile nella sede universitaria del centro di GeoTecologie
SAN GIOVANNI VALDARNO — Lo smart working è esploso con la pandemia da Covid 19 e Ires toscana, che il fenomeno lo aveva analizzato all’inizio, è andata a vedere cosa è successo a due anni di distanza.
‘Due anni di smart working L’esperienza delle donne in Toscana’ è il titolo della ricerca curata da Sandra Turchi per Ires Toscana che sarà presentata giovedì 7 aprile dalle 14,30, nella sede universitaria del centro di GeoTecologie.
Cosa è successo nel tempo? Come si è modificato il rapporto con la casa nell’abitudine/possibilità di continuare a lavorare da remoto anche dopo il lockdown?
Durante il convegno che si svolgerà a San Giovanni Valdarno sarà affrontato il delicato e interessante argomento andando a scoprire cosa è emerso dalle interviste a un anno e mezzo di distanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI