comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 10°23° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Sport martedì 24 marzo 2020 ore 17:00

Non si corre il Trofeo città di San Giovanni 2020

La competizione era in programma il 26 maggio. Gli organizzatori: “non esistono le condizioni pratiche ed anche economiche per preparare la gara”



SAN GIOVANNI VALDARNO — Continuano le cancellazioni degli eventi sportivi a causa dell’emergenza coronavirus. È di oggi la notizia relativa alla cancellazione del Trofeo Città di San Giovanni Valdarno, gara ciclistica per élite e under 23, di cui si doveva correre la quarta edizione martedì 26 maggio

Mauro Cuccoli, presidente del Comitato Organizzatore valdarnese, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, della società Fracor International e della Pro Loco di San Giovanni, ha diffuso un comunicato per avvisare gli sportivi che “ad oggi, e per molti giorni ancora, non esistono le condizioni pratiche ed anche economiche per preparare la gara. Questo nel rispetto delle istituzioni e di tutte le aziende che contribuiscono in maniera indispensabile, che in questo momento sono in netta difficoltà per la causa che tutti sappiamo, e per le quali non vogliamo certo essere noi a creare ulteriori disagi. Per tutto questo, pur rammaricati e con tanta delusione, siamo costretti a cancellare l’evento ciclistico del 2020”.

L’appuntamento con il Trofeo Città di San Giovanni Valdarno è quindi rinviato all’anno prossimo. Gli organizzatori, a questo proposito precisano che il contributo economico versato dalle aziende per sostenere la gara “sarà valido per l’edizione del 2021”



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità