Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport martedì 24 marzo 2020 ore 17:00

Non si corre il Trofeo città di San Giovanni 2020

La competizione era in programma il 26 maggio. Gli organizzatori: “non esistono le condizioni pratiche ed anche economiche per preparare la gara”



SAN GIOVANNI VALDARNO — Continuano le cancellazioni degli eventi sportivi a causa dell’emergenza coronavirus. È di oggi la notizia relativa alla cancellazione del Trofeo Città di San Giovanni Valdarno, gara ciclistica per élite e under 23, di cui si doveva correre la quarta edizione martedì 26 maggio

Mauro Cuccoli, presidente del Comitato Organizzatore valdarnese, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, della società Fracor International e della Pro Loco di San Giovanni, ha diffuso un comunicato per avvisare gli sportivi che “ad oggi, e per molti giorni ancora, non esistono le condizioni pratiche ed anche economiche per preparare la gara. Questo nel rispetto delle istituzioni e di tutte le aziende che contribuiscono in maniera indispensabile, che in questo momento sono in netta difficoltà per la causa che tutti sappiamo, e per le quali non vogliamo certo essere noi a creare ulteriori disagi. Per tutto questo, pur rammaricati e con tanta delusione, siamo costretti a cancellare l’evento ciclistico del 2020”.

L’appuntamento con il Trofeo Città di San Giovanni Valdarno è quindi rinviato all’anno prossimo. Gli organizzatori, a questo proposito precisano che il contributo economico versato dalle aziende per sostenere la gara “sarà valido per l’edizione del 2021”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità