Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 17:10

Lavori al sottopasso di Ponte alle Forche

A causa del cedimento di un chiusino è necessario intervenire. Per questo motivo, è stato istituito il senso unico alternato



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il Comune di San Giovanni informa la cittadinanza che a seguito di cedimento di un chiusino riguardante l'impiantistica di proprietà della Società Telecom Italia Spa è stato necessario istituire urgentemente un senso unico alternato regolato con lanterna semaforica (o movieri) in zona sottopasso ferroviario del quartiere Ponte alle Forche.

Per l'incolumità dei mezzi che transitano in loco e la protezione delle importanti infrastrutture sottostanti riguardanti la dorsale nord delle linee telefoniche, l’intervento non riguarderà soltanto la riasfaltatura dell’area, ma la sostituzione del sistema di copertura della cameretta Telecom che porterà anche ad una modifica della luce attuale con sostituzione del chiusino distaccato. Al progetto di manutenzione straordinaria stanno collaborando RFI e Telecom con l’ausilio dell’Ufficio Lavori Pubblici dell’Ente.

Al fine di limitare al massimo le difficoltà derivanti dalla chiusura parziale della strada, nelle ore di maggior transito è stato previsto l’intervento degli operatori della Polizia Municipale. Considerati i possibili disagi alla circolazione che i suddetti lavori potranno creare, si consiglia i cittadini di valutare percorsi alternativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno