Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 16:37

Modifiche al traffico in città

Firmata ordinanza per consentire l'esecuzione di lavori urgenti. Ecco le novità dei prossimi giorni



SAN GIOVANNI VALDARNO — A seguito della necessità di seguire lavori urgenti di manutenzione ai tetti della Basilica SS. Maria delle Grazie e della Chiesa di S. Lorenzo, il comandante della polizia municipale ha firmato un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione.

L’ordinanza prevede che dalle  7.30 del giorno 9 novembre alle 17.30 del giorno 11 novembre, e comunque fino al termine dei lavori, la circolazione sarà così modificata:

Via Mannozzi – la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà interrotta all’altezza del sottopasso della Basilica di SS. Maria delle Grazie. Il transito dei residenti sarà consentito a senso unico alternato. Nel parcheggio attiguo alla Basilica sarà riservato ai mezzi d’opera uno stallo di sosta di m. 7 x 8 così come indicato dalla segnaletica stradale collocata.

Via Mazzini, P.za Masaccio, via Alberti – durante la chiusura di via Mannozzi il transito in direzione nord/sud sarà garantito consentendo il passaggio da via Mazzini, P.za Masaccio e via Alberti sospendendo, al momento, la ZTL. In piazza Masaccio non sarà comunque consentita la sosta se non per il mezzo d’opera che occuperà uno spazio di m. 7 x 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno