Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 11:45

Il centro storico diventa una fiaba

Grande successo ieri per la parata dei personaggi Disney, realizzata in collaborazione con il Comitato del Carnevale di Foiano della Chiana



SAN GIOVANNI VALDARNO — Passeggiare in centro storico come dentro ad una fiaba. È successo ieri a San Giovanni Valdarno grazie alla Parata Disney Valdichiana schierata dalla Confcommercio per animare il pomeriggio dello shopping nella terza domenica del mese.

Grandissima l’affluenza di pubblico: adulti e bambini non sono voluti mancare all’appuntamento con i loro beniamini, da Cenerentola all’inossidabile coppia formata da Minnie e Topolino per proseguire con gli altri amatissimi personaggi delle favole Disney, fatti rivivere con elegante maestria dai figuranti del Carnevale di Foiano della Chiana.

Costumi straordinari e un’animazione di grande effetto hanno fatto il resto, decretando il pieno successo della manifestazione. L’evento, che rientra nell’elenco di appuntamenti con “Il sabato è uno spettacolo a San Giovanni Valdarno”, in origine avrebbe dovuto tenersi sabato 15, ma è stato rimandato di un giorno a causa delle incertezze del meteo. Una scelta coraggiosa, che ha ripagato gli organizzatori con una giornata di caldo sole autunnale.

Adesso, il programma della manifestazione proseguirà regolarmente ogni sabato fino al 26 novembre. Sabato 23 ottobre sono attesi trampolieri ed equilibristi della Compagnia dei Karacongioli, per un altro pieno di allegria e bravura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno