Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan

Attualità Martedì 04 Ottobre 2016 ore 17:57

Fiori sulla strada dove morì Allison

Cinque anni fa il ritrovamento del del cadavere della giovane operatrice turistica americana investita da un pirata della strada



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un gruppo di cittadini ha lasciato dei fiori sul luogo in cui Allison Owens fu investita il 5 ottobre 2011. Il corpo fu ritrovato nel canale Battagli nei pressi della Gruccia. La ventenne era uscita dall'appartamento dove alloggiava a San Giovanni Valdarno per andare a fare footing. 

Dopo una notte di ricerche il corpo fu ritrovato nel canale. A ucciderla fu un'auto il cui conducente non si fermò per prestare soccorso. L'automobilista, un 56enne di Incisa Valdarno fu poi rintracciato e arrestato. Condannato a due anni e un mese, ha finito di scontare la pena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno