Cronaca sabato 10 settembre 2016 ore 10:44
Muore nello schianto contro il cancello

Drammatico incidente per Mirella Randighieri, che gestiva con il marito un tabacchi a Montevarchi. Inutili i soccorsi giunti subito sul posto
BUCINE — Profondo cordoglio a Montevarchi e in tutto il Valdarno per la morte di Mirella Randighieri, 58 anni, morta ieri pomeriggio in un incidente stradale a Capannole di Bucine.
La donna, che abitava a Badia Agnano e gestiva con il marito il tabacchi di viale Diaz a Montevarchi, stava tornando a casa dal lavoro quando, avendo perso il controllo della propria auto, forse per un malore, si è schiantata contro un cancello. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvarla.
Il marito, che viaggiava davanti a lei sulla strada di casa, non vedendola arrivare e non ricevendo riposte sul cellulare, è tornato indietro facendo la drammatica scoperta.
Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco di Montevarchi, la Municipale di Bucine e i carabinieri. Il corpo della donna sarà sottoposto ad autopsia. Oltre al marito, lascia due figli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI