Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 08 marzo 2023 ore 11:35

Due giorni per presentarsi col curriculum e trovare lavoro

Open Day il 21 e 23 marzo nella sede Confcommercio a San Giovanni. Le opportunità riguardano il Valdarno aretino e fiorentino



SAN GIOVANNI VALDARNO — Una nuova opportunità per gli imprenditori del Valdarno aretino e fiorentino che stanno cercando nuovo personale, ma anche per quanti sono alla ricerca di una occupazione. Ad offrirla è la Confcommercio attraverso la sua agenzia LS Lavoro e Selezione, che a fine marzo organizzerà due “Open Day Lavoro” nella sede Confcommercio di San Giovanni Valdarno, in Corso Italia 126.

Proprio in vista dei due appuntamenti, fissati rispettivamente a martedì 21 marzo e giovedì 23 marzo, Confcommercio sta effettuando una indagine fra i titolari di imprese ubicate nei comuni del Valdarno fiorentino e aretino per conoscere quali profili professionali stanno cercando e che tipo di contratti offrono.

Per partecipare all’indagine, in forma anonima, gli imprenditori possono compilare il sondaggio presente online qui https://cutt.ly/y8wLKRo, indicando i ruoli aziendali scoperti per i quali hanno bisogno di nuovi addetti ed eventualmente la forma contrattuale che sono pronti ad attivare: a tempo pieno o parziale, a chiamata oppure a tempo determinato o indeterminato, o altro ancora.

Le risposte all’indagine serviranno per tracciare l’identikit dei lavoratori più richiesti in Valdarno, con reali possibilità di assunzione anche immediata. Nelle due giornate degli “Open Day Lavoro”, i candidati interessati a presentarsi per le mansioni indicate potranno incontrare, curriculum in mano, i delegati di LS Lavoro e Selezione per un primo colloquio conoscitivo. Quelli selezionati saranno poi messi in contatto diretto con le aziende in cerca di nuovo personale.

Oltre a cercare il match tra offerta e ricerca di lavoro, l’agenzia di Confcommercio si occupa anche dell’attivazione di tirocini extracurriculari e contratti di apprendistato. Per maggiori informazioni: 0575 350755/055 203691 – 355 6662630 (responsabile Sara Vagnoli); email: info@lavoroeselezione.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno