Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 17:01
"Condivisione sul piano del traffico"

Il sindaco Viligiardi sottolinea che le osservazioni sono state ricevute e saranno analizzate e valutate attentamente
SAN GIOVANNI VALDARNO — Il Piano del traffico e della mobilità del Comune di San Giovanni Valdarno entra di diritto nell'agenda dei prossimi impegni.
"Abbiamo ricevuto le osservazioni sul piano urbano del traffico e della mobilità sostenibile che saranno esaminate dal punto di vista tecnico con gli uffici - dichiara il sindaco Viligiardi - Alcune osservazioni già valutate in prima battuta sono pertinenti e degne di approfondimento. Apriremo successivamente un confronto con i soggetti interessati e cercheremo di condividere e concertare le soluzioni e le risposte alle osservazioni per avere il massimo coinvolgimento e la massima condivisione possibile al progetto complessivo. E’ per noi un progetto importante per la città, che riguarda il futuro della sua mobilità e della qualità della vita dei cittadini sangiovannesi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI