Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 16:15
ASP Masaccio, aperte candidature per rinnovo CdA

La scadenza per presentare le manifestazioni di interesse è fissata per il 22 giugno. Requisiti e informazioni sul sito del Comune
SAN GIOVANNI VALDARNO — Si rende noto che è aperta la manifestazione d’interesse per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della ASP ‘Masaccio’. Si invitato tutti coloro che sono interessati ed in possesso dei requisiti di candidabilità, eleggibilità, e compatibilità alla carica di consigliere comunale a fare domanda entro il giorno 22 giugno 2016 secondo le modalità previste dalla manifestazione d’interesse.
Le domande potranno essere presentate: per lettera raccomandata, a mano presso il Punto Amico del Comune di San Giovanni Valdarno (via Rosai, 1) oppure per PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comunesgv.it. Per maggiori dettagli sulla manifestazione d’interesse e relativa documentazione da presentare si rimanda al sito del Comune www.comunesgv.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI