Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca venerdì 28 febbraio 2020 ore 12:06

Cocaina e “crack”, arrestato per la terza volta

Quando i guai giudiziari sembrano non finire mai. La complicata vicenda di un uomo accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio



SAN GIOVANNI VALDARNO — Non finiscono mai i guai giudiziari di un uomo arrestato ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni Valdarno per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La stessa persona era già stata arrestata per ben due volte dai militari dell’Arma proprio per reati connessi allo spaccio ed alla detenzione di droga.

Addirittura alcuni mesi fa era stato sorpreso a spacciare droga da casa propria, mentre si trovava a gli arresti domiciliari a Montevarchi.

Da quel momento era stato trasferito in carcere, ma dopo qualche mese era riuscito ad ottenere nuovamente la misura degli arresti domiciliari, questa volta a San Giovanni Valdarno.

Sottoposto ai normali controlli che si attuano nei confronti di chi è agli arresti domiciliari, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono stati rinvenuti poco meno di sei grammi di cocaina e quasi un grammo di “crack”, oltre ad un bilancino di precisione.

Lo spacciatore è stato dunque arrestato per la terza volta consecutiva per il medesimo tipo di reato e sottoposto ad udienza con rito direttissimo. Ora si trova nuovamente agli arresti domiciliari proprio nella stessa abitazione. Nel caso in cui l’autorità giudiziaria decida un aggravamento della misura detentiva, l’uomo potrebbe finire nuovamente in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno