Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 17:18

Cambio della guardia per due Compagnie

Andrea Barbieri, Comandante della Compagnia San Giovanni

La compagnia dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno passa sotto il Tenente Andrea Barbieri mentre il Radiomobile di Arezzo sarà guidato da Gargiulo



SAN GIOVANNI VALDARNO — Novità per le compagnie dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno e Arezzo. Il Tenente Andrea Barbieri sarà il nuovo comandante della Compagnia valdarnese al posto del Capitano Angela Pepe, trasferita alla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

Il Sottotenente Aldo Gargiulo sarà invece il nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Arezzo, in sostituzione del Capitano Monica Dallari, che andrà a guidare il Comando di Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno