Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 17:37

Annesso agricolo incendiato, l'ombra del piromane

Potrebbero essere di origine dolosa le fiamme che hanno distrutto la struttura e attrezzatura varia che vi era custodita. Terzo caso in pochi giorni



SAN GIOVANNI VALDARNO — Incendio alla Badiola nel comune di San Giovanni Valdarno, forse di origine dolosa: in fiamme un annesso agricolo di 100 metri quadrati con all'interno attrezzature per un valore di diverse migliaia di euro. 

I vigili del fuoco di Montevarchi, dopo la chiamata arrivata intorno alle 6,30, sono giunti sul posto con due squadre ed hanno provveduto a mettere in sicurezza e bonificare l'area. L'intervento è andato avanti per ore finendo soltanto nella tarda mattinata. 

Ad andare in fumo, oltre alla struttura dell'edificio, anche legna da ardere, un trattorino, tagliaerba, spaccalegna, motoseghe, uno scooter e varie attrezzature. Le cause che hanno innescato la scintilla sono ancora in corso di accertamento anche se non si esclude l'azione dolosa da parte di ignoti. E' il terzo incendio che si verifica nella zona in pochi giorni, i vigili del fuoco sospettano l'esistenza di un piromane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno