QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 16°35° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 agosto 2018

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 12:40

A 16 anni con un etto di hashish in tasca

Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri insieme ad altri coetanei durante alcuni controlli in una via posteriore della stazione ferroviaria



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un ragazzo minorenne, 16 anni, è stato fermato con quasi un etto di hashish. E' accaduto durante un servizio dei carabinieri che hanno controllato un gruppo di giovani in una via posteriore della stazione ferroviaria, segnalata come luogo di aggregazione di persone sospette.

I giovani sospetti sono stati prima monitorati a distanza e successivamente fermati ed accompagnati in caserma: mentre uno di loro è stato segnalato amministrativamente alla prefettura di Arezzo quale assuntore, poiché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, il ragazzo di 16 anni è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di otto dosi di hashish e un pezzo unico, di forma rettangolare, per un peso complessivo di quasi un etto di sostanza stupefacente. Il giovane è stato segnalato in stato di libertà alla Procura dei minori di Firenze e, dopo le formalità di rito, riaffidato ai familiari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca