Cronaca martedì 30 gennaio 2018 ore 11:34
In autostrada con droga e prezzi per venderla

La Polstrada aretina ha fermato un'auto sospetta e ha scoperto la droga contenuta nel bagagliaio e un cartone dove era indicato il prezzo
VALDARNO — 500 euro in tasca di un ragazzo, un cartone con scritto sopra alcuni tipi di droghe e il numero 23, che era il loro prezzo di vendita. I poliziotti hanno trovato questo in una auto fermata nella notte sulla A/1 in prossimità dello svincolo Valdarno.
La perquisizione della macchina ha portato alla scoperta di 20 grammi di droghe sintetiche, Md, Spedd e Check. Altri 22 grammi sono stati trovati nell'abitazione di uno dei ragazzi, tutti mugellani.
Per i tre è scattato l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI