Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 21:27

Tutto il Valdarno piange Ruben

candele

È scomparso a soli 15 anni il ragazzo sangiovannese coinvolto in un gravissimo incidente stradale nel 2019: ha lottato per più di un anno in ospedale



SAN GIOVANNI — Il Valdarno oggi è in lutto, l’intera vallata piange Ruben. I familiari, gli amici, i compagni dell'Atletico Levane Leona dove giovanissimo calciatore aveva militato, la sua città – San Giovanni –, chi si è mobilitato con tante iniziative per sostenere la famiglia e coloro che pur non conoscendolo sono rimasti straziati quella terribile sera del 23 dicembre del 2019 in cui il ragazzo rimase coinvolto in un incidente stradale mentre era in sella al suo motorino. 

Da allora, tutti hanno fatto il tifo per lui che lottava per la vita in un letto di ospedale. Insieme a Ruben, con forza hanno affrontato dolore e angoscia babbo Gabriele e mamma Elenia insieme al fratello Morgan aggrappandosi sempre alla speranza. 

Invece questa sera è giunta la notizia che il quindicenne non ce l’ha fatta, lasciando attonita la vallata. Il giovane sangiovannese è spirato presso l’ospedale Meyer di Firenze circondato dall’immenso amore dei suoi cari. In queste ore la famiglia Bindi è stata inondata da centinaia di messaggi di cordoglio arrivati via social, testimonianza dell’affetto della comunità valdarnese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno