Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 17:30

Viaggi di nozze, le leader sono Simona e Martina

Simona e Martina titolari dell'agenzia Bluvacanze di San Giovanni
Simona Curandai e Martina Giuliani titolari dell'agenzia Bluvacanze di San Giovanni

Le titolari dell’agenzia Bluvacanze ottengono il prestigioso “Weddings awards 2021”. È la terza volta consecutiva



SAN GIOVANNI — Non c’è due senza tre. E così anche quest’anno per la terza volta consecutiva Bluvacanze di San Giovanni si è aggiudicata il premio come miglior agenzia di viaggi della provincia di Arezzo per l’organizzazione della “Luna di miele” assegnato dal gruppo Matrimonio.com. Un riconoscimento che per Simona e Martina vale doppio perché nell’ultimo anno pensare a ogni dettaglio per un perfetto viaggio di nozze dell’epoca Covid è stato complicato. Ma loro non si sono perse d’animo, hanno saputo riorganizzarsi riuscendo a regalare agli sposi un’indimenticabile luna di miele.

“Ti viene conferito questo riconoscimento per essere una delle aziende più raccomandate e con le migliori valutazioni delle coppie di Matrimonio.com” si legge nella motivazione del “Weddings awards 2021” il concorso giunto all’ottava edizione “ai quali partecipano – spiegano dal gruppo leader nel settore nuziale - oltre 62.000 aziende registrate sul portale. In questa edizione, in via del tutto eccezionale, si attribuisce il riconoscimento sia ai migliori professionisti del 2019, ultima stagione di matrimoni celebrati con normalità, che a quelli del 2020, anno nel quale hanno dovuto rivedere le proprie agende e supportare le coppie in condizioni straordinarie”.

Bluvacanze si è imposta nella categoria “Luna di Miele” – uno dei diciannove settori in cui è suddiviso il concorso – e ha ottenuto un totale di 24 recensioni all’interno della sua vetrina su Matrimonio.com: il punteggio medio dato dalle coppie che hanno organizzato il proprio matrimonio con l’agenzia sangiovannese è di 5.0 su 5.0.

Le coppie hanno così dimostrato di aver apprezzato il lavoro, l’attenzione e la professionalità di Simona Curandai e Martina Giuliani che ancora una volta hanno confermato di essere “le artiste della luna di miele”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno