Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 13:00
Il mercatino porta in piazza la normalità

Con la fine del lockdown è tornato l’atteso appuntamento mensile per gli appassionati di antiquariato e artigianato: le immagini dell’evento
SAN GIOVANNI — I banchini sono tornati. Distanziati certo e tutti con il gel ben in vista a disposizione dei clienti a ricordare che l’emergenza Covid non è finita.
Ma il ritorno in piazza Cavour degli espositori del Mercatino delle Idee ha segnato la voglia di ricominciare e di normalità.
Nella giornata di ieri si è tenuto l’appuntamento nel centro storico di San Giovanni dopo lo stop di qualche mese dovuto al lockdown: presenti quasi tutti gli ambulanti che prendono parte all’iniziativa proponendo al pubblico oggetti di antiquariato e artigianato.
Non c’è stata l’affluenza delle migliori edizioni e il meteo incerto del pomeriggio non ha aiutato, ma la manifestazione ha contribuito a dare una rinnovata atmosfera al cuore della cittadina ricordando a tutti che è arrivato il momento della ripresa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI