Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cultura mercoledì 24 giugno 2020 ore 16:00

Piazza Masaccio: gli eventi in cartellone

Piazza Masaccio
Piazza Masaccio che ospiterà gli eventi culturali estivi
Foto di: Walter Giannetti - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=72219903

Performance di teatro e musica, i primi due appuntamenti culturali all’aperto nello splendido scenario del centro storico cittadino



SAN GIOVANNI — “Ripartiamo Sgv” è il titolo della programmazione degli eventi culturali previsti per l’estate sangiovannese. La serie di appuntamenti che si snoderanno nei prossimi mesi s’inaugura oggi in occasione della festività del patrono della cittadina con la riapertura dei musei e la tradizionale esibizione del Concerto Comunale.

Il calendario entra nel vivo con gli eventi di domani e domenica prossima che si terranno entrambi alle 21,15 nello splendido scenario di piazza Masaccio in pieno centro storico.

Giovedì 25 giugno l’Associazione Culturale Masaccio presenta la lezione/spettacolo “Distanti… Questa sera si riparte!!! Dove eravamo rimasti” a cura di Mirko Angelo Castaldo.

Domenica 28 giugno la Asolo Chamber Orchestra, diretto da Valter Favero, si esibirà nel concerto “La grande musica italiana: Le quattro stagioni di Vivaldi”, a cura della Accademia Musicale Valdarnese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno