Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 17:21

San Giovanni piange la decima vittima del Covid

coronavirus visto al microscopio

Un altro lutto per la comunità: un concittadino ricoverato in ospedale da giorni non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus



SAN GIOVANNI — La comunità sangiovannese piange un’altra morte per Coronavirus. Nelle ultime ore è infatti deceduto un cittadino del centro valdarnese: l’uomo, ricoverato da giorni in ospedale, non è riuscito a superare le conseguenze dell’infezione. È questa la decima vittima del Covid registrata a San Giovanni dall’inizio della pandemia, nel marzo 2020.

La notizia della scomparsa del concittadino è stata comunicata poco fa dall’amministrazione comunale via social. “Ancora lacrime per la nostra comunità” si legge nel post pubblicato sulla pagina facebook del Comune.

“Si informa, purtroppo, dell'avvenuto decesso di una persona affetta da Covid-19 e residente nel nostro Comune; era una persona ricoverata da diversi giorni. L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno e tutta la cittadinanza si stringono intorno alla famiglia e agli amici in questo giorno così triste. Le più sincere e sentite condoglianze”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità