Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 15:00
Pasta party virtuale con i gemelli Usa

Sangiovannesi in collegamento online con gli amici di Corning: scambio di informazioni sul Covid e il saluto del sindaco
SAN GIOVANNI — Un pasta party online per stare insieme anche se a distanza. La cena virtuale tra un gruppo di sangiovannesi capitanati dal sindaco Vadi e alcuni amici di Corning – la cittadina statunitense con cui il paese del Marzocco è gemellato da anni - si è svolta qualche sera fa. Un modo per incontrarsi e fare due chiacchiere in streaming visto che i viaggi programmati per una vera visita delle due delegazioni sono al momento impossibili per le restrizioni Covid.
La clip della “reunion” è stata ora postata sulla pagina facebook del Comune di San Giovanni: nello schermo si riconoscono, oltre al primo cittadino, l’assessore Fabio Franchi, Emanuele Bani e Paolo Ricci nella veste di interprete.
Affiancati a loro alcuni membri dell’associazione gemellata statunitense di Corning che si sono voluti informare sulla situazione Covid a San Giovanni spiegando che anche da loro la situazione sanitaria non è facile. L’appuntamento si è concluso con i saluti del sindaco e un arrivederci a presto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI