Cronaca lunedì 09 marzo 2020 ore 18:35
Materasso in fiamme, due feriti

Incendio in un appartamento nel centro della cittadina, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e due ambulanze. Al lavoro i vigili del fuoco
SAN GIOVANNI — I dettagli di quanto accaduto in un appartamento nel centro di San Giovanni sono ancora da accertare, ma da un primo esame della situazione sembra che ad andare a fuoco sia stato un materasso. Da lì le fiamme si sarebbero propagate nella stanza e nel resto dell’abitazione. Nell’incendio sarebbero rimaste ferite due persone. I feriti sono stati accompagnati all’ospedale della Gruccia, al momento non si conoscono le loro esatte condizioni.
L’incentro è scoppiato nel pomeriggio in un appartamento che si trova in Lungarno Guido Reni. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con automedica, l’ambulanza di San Giovanni e quella di Castelfranco, oltre ai Vigili del Fuoco di Montevarchi arrivati con due mezzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI