Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 17:52
Incendio a Loro Ciuffenna, fiamme in un’abitazione

Il fuoco ha interessato una tettoia esterna e una parte della cucina interna. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio
LORO CIUFFENNA — I Vigili del fuoco del Comando di Arezzo, appartenenti al distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti questo pomeriggio a Loro Ciuffenna per un incendio che ha coinvolto un'abitazione in via Setteponti.
Sul posto si è recata la squadra di Montevarchi che è intervenuta con due mezzi e cinque uomini.
Per la verifica del danni sono arrivati sul luogo dell’incendio anche due funzionari Vigili del Fuoco di Arezzo, oltre al personale sanitario del 118 e gli uomini dell’Arma dei Carabinieri.
Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta, mentre l'incendio ha interessato una tettoia esterna e una parte della cucina interna .
Oltre ai danni subiti dai locali interessati dal fuoco, il fumo ha danneggiato altri tre appartamenti confinanti con la struttura interessata dall’incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI