Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 16:01

Maltempo, sottopasso riaperto con polemica social

sottopasso allagato
L'intervento per liberare il sottopasso dall'acqua (foto tratta dalla pagina Fb del Comune)

Ponte alle Forche: traffico in tilt per l'allagamento, auto in coda per oltre un’ora. I cittadini: “Bastava disattivare il semaforo del Porcellino”



SAN GIOVANNI — È stato riaperto da pochi minuti il sottopasso di Ponte alle Forche a San Giovanni. Il passaggio era stato chiuso al traffico dopo che – nella tarda mattinata di oggi – si era allagato a seguito del temporale che si era abbattuto sulla zona qualche ora prima. Immediati i lavori a cura degli operai della manutenzione del Comune che hanno liberato il tratto stradale dall’acqua per riaprirlo alla circolazione.

Quanto accaduto – e non è la prima volta – ha provocato critiche e polemiche da parte di alcuni sangiovannesi che sui social si sono lamentati per i problemi che la situazione ha inevitabilmente creato sul traffico, problemi che – secondo alcuni automobilisti – potevano essere risolti disattivando il semaforo del Porcellino. Molte auto sono infatti rimaste in coda per oltre un’ora all’altezza del ponte Ipazia e lungo la regionale 69 in attesa di raggiungere proprio la località del Porcellino. Transito “appesantito” intorno alle 13 anche dalla presenza di vari autobus pieni di studenti appena usciti da scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità