Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 17:45

Lavori, modifiche a circolazione e niente acqua

Domani giornata intensa a causa degli interventi urgenti alla rete fognaria e all’acquedotto. Ecco le zone del paese interessate, possibili disagi



SAN GIOVANNI — Un 25 marzo impegnativo per San Giovanni: domani si terranno infatti alcuni lavori che comporteranno momentanee novità per i cittadini. Si tratta di interventi urgenti alla rete fognaria e a quella idrica. Per consentire i lavori saranno chiuse alcune zone al traffico.

Il Comune avverte la cittadinanza che per l’opera prevista alla rete fognaria sarà chiusa al traffico per l'intera giornata via Papa Giovanni XXIII nel tratto compreso tra i civici 5 e 14. Pertanto, via Roma, via Borsi, via Fabbrini e il primo tratto di via Trieste, saranno raggiungibili solamente da Piazza della Libertà e da via Montegrappa.

A seguito delle modifiche alla circolazione via Giovanni da S. Giovanni sarà raggiungibile unicamente da via S.E.Gori. I residenti e i possessori di garage o posto auto in area privata potranno comunque transitare in via Papa Giovanni XXIII accedendo ed uscendo da via Roma o da via Giovanni da S. Giovanni.

Sempre nella giornata di domani Publiacqua effettuerà alcuni lavori di riparazione urgente sulla rete idrica; per questo dalle ore 8.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Pier Sansoni (civici 15-23 e 6-20), via Piave (civici 59-97 e 70-110), via Trieste (civici 15-57 e 18-58). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno