Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 11:55

Lavori alla rotatoria, lunedì cambia la viabilità

L'area interessata dai lavori
L'area interessata dai lavori

È già iniziato l’intervento in via Maestri del Lavoro, dal 13 settembre modifiche al traffico nel quartiere della Gruccia



SAN GIOVANNI — Sono già iniziati, a San Giovanni Valdarno, i lavori di realizzazione della nuova rotatoria che sarà costruita all’incrocio tra la strada regionale 69 e via Maestri del lavoro, in zona Gruccia. Un intervento che permetterà di mettere in sicurezza un incrocio pericoloso e fortemente transitato e di rendere il traffico più scorrevole. 

L’investimento complessivo per la realizzazione della nuova rotatoria, approvato nel piano triennale delle opere pubbliche 2020/2022, ammonta a 302mila euro, finanziato per 250mila euro dalla Regione Toscana.

Nel corso di questa settimana la ditta ha provveduto ad allestire il cantiere con l’organizzazione della base operativa, dei mezzi e dei materiali da utilizzare. Dal prossimo lunedì invece la viabilità sarà modificata per consentire la realizzazione dell’intervento che dovrebbe essere completato in due mesi.

In particolare, dal 13 al 24 settembre verrà chiuso completamente il tratto iniziale di via Maestri del Lavoro lato strada regionale 69, via Gruccia. Per accedere a via Maestri del Lavoro e a via Otello Gaggi i cittadini potranno utilizzare via Roberto Rossellini per chi proviene da sud e via Enrico Fermi per chi proviene da nord. Per uscire l'unico percorso utilizzabile è quello di via Fermi.

Dal 25 settembre all'8 ottobre verrà riaperto l'ingresso di via Maestri del Lavoro da via Gruccia, ma solo per chi proviene da sud. Chi proviene da nord invece, per accedere a via Maestri del Lavoro e a via Otello Gaggi, potrà utilizzare o via Fermi o via Rossellini. Per uscire l'unico percorso utilizzabile è sempre via Fermi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità