Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 17:30

San Giovanni in lutto, un’altra vittima del Covid

coronavirus visto al microscopio

Il Comune ha annunciato il decesso di un concittadino ricoverato per Coronavirus da qualche giorno. È questo il quarto decesso in paese da agosto



SAN GIOVANNI — San Giovanni tutta piange un’altra vittima del Coronavirus. La notizia del decesso del concittadino è stata data – via social – dall’amministrazione comunale.

È un giorno triste per San Giovanni. Si informa, purtroppo, dell'avvenuto decesso di una persona affetta da Covid-19 e residente nel nostro Comune; era una persona ricoverata da diversi giorni” spiegano dal municipio.

“L’amministrazione comunale di San Giovanni, a nome di tutta la cittadinanza, porge le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia. Un abbraccio virtuale anche a tutti coloro che stanno lottando contro questa tremenda malattia e ai loro cari”.

Stando ai dati messi a disposizione dal Comune e dalla Asl, questa è la quarta persona della cittadina del Marzocco deceduta per Coronavirus in questa seconda ondata dalla pandemia per la quale si fa riferimento alla data del primo agosto 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità