Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 12:00
Domenica è di scena il Mercatino delle idee

Torna in piazza Cavour l’appuntamento dedicato all’antiquariato e all’artigianato. Espositori e visitatori dovranno rispettare le regole anti-Covid
SAN GIOVANNI — Dopo il marcato del sabato che ha ripreso il via alcune settimane fa, ora ritorna a San Giovanni un altro appuntamento all’aperto che era stato sospeso durante l’emergenza Covid.
Domenica torneranno in piazza Cavour i banchi di collezionisti, antiquari, artigiani ed hobbisti che daranno vita all’edizione di giugno del Mercatino delle Idee.
Il 21 giugno l’evento mensile dedicato a chi ama le cose del passato e agli oggetti d’arte si terrà dalle ore 9 e fino alle 19.
Anche in questo caso espositori e visitatori dovranno rispettare le regole anti-covid: ogni bancarella metterà a disposizione del pubblico gel igienizzante. Gli organizzatori ricordano a tutti di indossare le mascherine e rispettare la distanza interpersonale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI