Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 16:00
Gli “Angeli del Bello” tornano in azione

La neonata associazione organizza per domani “Camminpulendo”, un’altra tappa per mettere in ordine uno dei quartieri del paese
SAN GIOVANNI — È appena nata ma ha già un calendario pieno di appuntamenti: dopo aver sistemato le lame dell’Arno e la settimana scorsa la zona delle Fornaci, domani l’associazione “Angeli del Bello” ha un altro impegno a San Giovanni.
I volontari hanno infatti organizzato per la mattina del 27 giugno un’altra tappa di “Camminpulendo”: questa volta la pulizia dei quartieri cittadini riguarderà l’area pedonale tra via Napoli e viale Gramsci.
Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 in piazza Bologna e da qui i partecipanti si dirigeranno verso la zona del mercato, pulendo le aree verdi limitrofe al camminamento.
Su viale Gramsci, davanti alle strisce pedonali per l'attraversamento, sarà istituito il punto di tesseramento per chi volesse prendere parte all’iniziativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI