Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 12:00

Giovani, c’è un posto alla Proloco

giovani

È possibile svolgere il servizio civile per un anno presso l’ufficio di promozione del territorio. Ecco requisiti e scadenze per le domande



SAN GIOVANNI — Sei un appassionato di turismo, cultura e promozione? Ti piacciono gli eventi? Vorresti fare qualcosa per il tuo territorio? Se hai risposto sì ed hai un’età tra i 18 ed i 29 anni e non lavori, fai domanda di Servizio civile per la Proloco di San Giovanni. Anche l’associazione di promozione locale della cittadina del Marzocco rientra tra le realtà regionali che offrono un’opportunità per i giovani. L’ente sangiovannese mette a disposizione un posto nell’ambito del progetto “Tradizioni, cultura e segreti in Toscana”.

Il Servizio civile non è un lavoro ma un periodo dedicato alla formazione e alla crescita individuale; è un modo per mettersi in gioco ed imparare.

Possono presentare domanda, esclusivamente online ed entro le 14 del 28 maggio prossimo, i ragazzi diplomati o laureati, con un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni, che conoscano almeno una lingua straniera e siano inattivi, disoccupati, inoccupati o studenti. Previsto un contributo mensile di 433,80 euro per una durata di 12 mesi.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente online ma per tutte le informazioni è possibile contattare la sede della Proloco (tel. 055 9126268 o 334 3263132 (WhatsApp) info@prolocosangiovannivaldarno.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle arterie di grande viabilità, nelle stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati per assicurare la massima sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità