Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 12:00

Giovani, c’è un posto alla Proloco

giovani

È possibile svolgere il servizio civile per un anno presso l’ufficio di promozione del territorio. Ecco requisiti e scadenze per le domande



SAN GIOVANNI — Sei un appassionato di turismo, cultura e promozione? Ti piacciono gli eventi? Vorresti fare qualcosa per il tuo territorio? Se hai risposto sì ed hai un’età tra i 18 ed i 29 anni e non lavori, fai domanda di Servizio civile per la Proloco di San Giovanni. Anche l’associazione di promozione locale della cittadina del Marzocco rientra tra le realtà regionali che offrono un’opportunità per i giovani. L’ente sangiovannese mette a disposizione un posto nell’ambito del progetto “Tradizioni, cultura e segreti in Toscana”.

Il Servizio civile non è un lavoro ma un periodo dedicato alla formazione e alla crescita individuale; è un modo per mettersi in gioco ed imparare.

Possono presentare domanda, esclusivamente online ed entro le 14 del 28 maggio prossimo, i ragazzi diplomati o laureati, con un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni, che conoscano almeno una lingua straniera e siano inattivi, disoccupati, inoccupati o studenti. Previsto un contributo mensile di 433,80 euro per una durata di 12 mesi.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente online ma per tutte le informazioni è possibile contattare la sede della Proloco (tel. 055 9126268 o 334 3263132 (WhatsApp) info@prolocosangiovannivaldarno.it).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: ancora tanti casi nella zona, l’infezione non accenna a fermarsi. I dati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità