Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 16:30

Festa della Rificolona, i vincitori

La creazione vincitrice nella categoria Zucche della Festa della Rificolona

Si è conclusa alla grande la tradizionale manifestazione che si è svolta regolarmente ieri sera nonostante l’emergenza sanitaria



SAN GIOVANNI — Ha azzeccato il tema in pieno visto che siamo in tempi Covid. Cristian con “Vaccino” ha vinto il primo premio per la miglior zucca decorata, mentre Viola ha conquistato la classifica della più bella rificolona con la sua creazione intitolata “Ai vecchi tempi”.

I due giovanissimi sangiovannesi hanno vinto – nelle rispettive categorie, con 26 e 24 punti ciascuno – la Festa della Rificolona che si è tenuta ieri sera nella cittadina valdarnese in piazza Masaccio. Un evento atteso e sentito, riservato ai bambini, e che quest’anno si è tenuto nonostante l’emergenza Coronavirus che ha costretto però ad allestire un’edizione a numero chiuso. Ma tutto è andato comunque per il meglio con piena soddisfazione dei partecipanti, del pubblico e della Pro Loco che ha organizzato la manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno