Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 13:00

Ex borgo d’Arnolfo, modifiche alla circolazione

cartello strada chiusa
Foto di repertorio

Per consentire l’intervento nella zona del vecchio ospedale nei prossimi giorni alcune strade del centro saranno chiuse al transito di auto e pedoni



SAN GIOVANNI — Durante la prossima settimana sono previsti lavori di manutenzione e restringimento della recinzione perimetrale del cantiere ex Borgo Arnolfo, l’area del vecchio ospedale di San Giovanni in cui era previsto un insediamento residenziale e che – a causa di alterne vicende – è ancora in attesa di conoscere il suo definitivo destino.

Il Comune avvisa la cittadinanza che, per consentire l’intervento, il tratto di via Suor Eleonora Gori tra via Alberti e Corso Italia verrà chiuso al transito veicolare e pedonale a partire dalle ore 7 di mercoledì 9 settembre fino all'11 settembre e comunque fino al termine dei lavori previsti.

Durante tale periodo e fino al termine delle operazioni sarà quindi consentito ai soli residenti il transito da via Mannozzi; l'uscita per i residenti di via Mannozzi e del settore della Ztl interessato sarà consentita da via Alberti - via XX Settembre (di cui verrà invertito il senso di marcia) - via Giovanni da San Giovanni (in cui verrà istituito il divieto di sosta con rimozione) - via Papa Giovanni XXIII. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno