Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 07:30

Doppi lavori in corso, modifiche alla viabilità

cartello stradale
Foto di repertorio

In programma da domani interventi per potare gli alberi e sistemare il nuovo asfalto: previsti divieti e cambiamenti nella circolazione in alcune vie



SAN GIOVANNI — Interventi di potatura e asfaltatura sono in programma per lunedì 15 marzo a San Giovanni. Lavori che rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità.

Nell’intera giornata, per consentire il taglio di piante e arbusti, il Comune ha predisposto alcuni cambiamenti in via fratelli Rosselli: ci sarà il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli e il divieto di transito limitatamente al momento dell'abbattimento e ripulitura delle piante di alto fusto.

Dalle 8,30 della stessa giornata e fino alle 18 di martedì 16 marzo (e comunque fino a conclusione dei lavori) cambia invece la viabilità in via Ponte alle Forche per lavori di ripristino del manto stradale. All'altezza del sottopassaggio sarà istituito un senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico o movieri messi a disposizione dalla ditta Eco.Net Spa, esecutrice dei lavori per conto di Tim.

La polizia municipale di San Giovanni raccomanda di percorrere il tratto stradale con la massima prudenza oppure di optare per viabilità alternativa (Porcellino - ex strada regionale 69 - area Sant'Andrea).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno